Etnik House seleziona pezzi unici provenienti da monasteri tibetani per portare la spiritualità di questo paese nella tua quotidianità.
Etnik House offre alla propria clientela mobili provenienti da monasteri, templi e case tibetane: pezzi selezionati personalmente o tramite fidati collaboratori.
La tipologia di mobili è simile, sono i decori che differiscono in quanto i temi più simbolici e sacri sono da sempre riservati agli elementi di arredo dei monasteri.
Armadi, bauli, tavolini, portali, credenze, preghiere, campane e molto altro ancora sono una parte di articoli che si possono trovare nei punti vendita Etnik House.
Pezzi da un sapore particolare ed unico, con una spiritualità senza eguali come le preghiere, tappeti utilizzati dai monaci per i riti religiosi, i tavolini che servivano ad arredare i monasteri e dove venivano appoggiate le scritture e gli oggetti di culto, le porte tibetane decorate con varie simbologie e che erano utilizzate per l’accesso alle diverse sale dei monasteri.
Le varie simbologie tibetane hanno un loro significato ricco di senso e tradizione
Simbolismo tibetano