Bracciali di Raksha e Kurshuni
ETNIK HOUSE è lieta di presentare la collezione dei bracciali di Raksha, stilista olandese ispirata all’India e alla sua cultura e tradizione.
Bracciali dallo stile inconfondibile ottenuti utilizzando seta e ciondolini in argento e oro che trasmettono una spiritualità unica…..
I ciondolini ( amuleti ) legati ad un filo di seta conosciuto come rakhi è legato intorno al polso come protezione dal male: recitando un mantra quando il filo di seta è legato, il filo di seta ripaga con il potere del mantra.
Possono essere tutti felici, tutti siano liberi da malattia, nessuno può essere in difficoltà.Le creazioni di Kurshuni sono vere e proprie gioie per quelle donne sempre attente al particolare, alla moda, ma anche all’ottima realizzazione dell’oggetto.
Kurshuni utilizza argento 925 per i suoi bracciali, nel quale vengono incastonati i piu’ belli e selezionati zirconi, con una tecnica di incassatura che stupisce piacevolmente l’ occhio del piu’ esperto , per un risultato incredibilmente unico: sara’ forse questo il motivo per il quale piacciono tanto le sue creazioni.
Simpatici, spiritosi, porte bonheur, cordini sintetici coloratissimi, anche nelle tonalita’ fluo per soddisfare le esigenze modaiole , ma anche intrecciati al macrame’ per le piu’ sofisticate, zirconi e pietre colorate per creare simboli e oggetti che vanno ad illuminare dando un’impronta raffinata e fresca.
Perfetti per essere indossati sempre, tanto non perdono o cambiano colore!!La collezione è arricchita da catenine e orecchini veramente unici!!!
KURSHUNI: SEMPLICEMENTE PREZIOSI!
Tag:gioielli etnici
Comments are closed